Massimo Cassano con Forza Italia - Berlusconi Presidente

www.massimocassano.it
Sen. Massimo Cassano

01 Febbraio 2018

PARTE DA BARI LA “FANTASTICA AVVENTURA” DEL SEN. CASSANO

Un Comitato elettorale nuovo di zecca nel centro di Bari: è il regalo che Massimo Cassano “scarterà” insieme ad amici e simpatizzanti, nel giorno del suo compleanno, per inaugurare la “fantastica avventura” della campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. L’appuntamento è per sabato prossimo, 3 febbraio, alle ore 11 presso i locali di via Dante al numero civico 152, nel capoluogo pugliese.
Cassano, senatore uscente, com’è noto “correrà” nelle fila di Forza Italia per la Camera dei deputati presentandosi nel collegio uninominale Puglia 2 (Bari San Paolo-Bitonto) e nel collegio proporzionale Bari Centro.
Subito dopo il taglio del nastro il senatore barese terrà una conferenza stampa per illustrare le linee programmatiche a livello nazionale, regionale e locale e quindi illustrare i principali appuntamenti che lo accompagneranno fino al giorno delle elezioni. “Abbiamo pensato ad un Comitato elettorale aperto al confronto con gli elettori, anche di forze politiche lontane dalla nostra, partendo dal presupposto, fondamentale, dell’ascolto delle problematiche quotidiane che affliggono i cittadini quale principale strumento di azione di un modo attivo e concreto di far politica”, ha detto in proposito Massimo Cassano.
Copyright 2018 massimocassano.it - Pagina ufficiale di Massimo Cassano